AssociazioneCulturAli

L'Associazione “CulturAli” ha la sede legale in Contrada Cassano 13, a Santeramo in Colle.
Per le attività laboratoriali e le riunioni settimanali è ospitata dalla Libreria Libriamo, via Puccini, 30, in Santeramo.
L’associazione opera per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, svolgendo in via principale in favore dei propri associati, di loro familiari o di terzi, le seguenti attività di interesse generale di cui all’art. 5 del Codice del Terzo Settore:
organizzazione e gestione di attività culturali, artistiche o ricreative di interesse sociale, incluse attività, anche editoriali, di promozione e diffusione della cultura e della pratica del volontariato e delle attività di interesse generale.
In particolare persegue le finalità di: 
promuovere lo sviluppo di abilità, comportamenti ed atteggiamenti auspicabili affinché le persone possano interagire in modo armonico, attivo e costruttivo in una società complessa ed in continuo cambiamento.
L’associazione realizza i propri scopi con le seguenti attività: 
realizzazione di incontri, dibattiti, conferenze, cineforum, work shop, mostre, convegni, corsi, seminari ecc.;
organizzazione di attività di studio e/o di ricerca;
collaborazione con il mondo della Formazione, ovvero con la Scuola pubblica e privata, con l’Università, con Centri di ricerca, con Centri di formazione professionale, con altri Enti pubblici, con Associazioni, anche attraverso corsi di formazione, con il fine di contribuire all’elaborazione di idee e progetti coerenti con le finalità dell’Associazione o ad esse collaterali; 
organizzazione e divulgazione delle conoscenze con libri, riviste, banche tematiche, pubblicazioni tematiche, archivi visivi, biblioteche, pubblicazioni specialistiche e divulgative, materiali promozionali e didattici, guide, audiovisivi, ecc.

Indirizzo 

Contrada Cassano 13

          Santeramo in Colle -

Tel.:

+39 339 146 8957

EMail.:  culturlali2010@libero.it


Share by: