FilippoDigregoriogallery

Filippo Digregorio
Nota
Cosa dire di Filippo Digregorio : giovanissimo ma sicuramente sulla buona strada per diventare un bravo pittore. Quello che lo contradistingue è sicuramente la sua smisurata voglia di imparare anche ispirandosi ad artisti di una certa fama.
Altro fattore che lo pone in risalto è sicuramente la sua personalità e la sua tempera, un personaggio così non può che suscitare grande simpatia. Lo seguiremo con attenzione nel corso della sua evoluzione artistica.

Biografia


Sono Digregorio Filippo, nato a Santeramo e vissuto in paese fino al 2014. Fin da piccolo ho sempre avuto una passione per l’arte che poi è diventata un hobby a tutti gli effetti, tanto che negli anni dell’adolescenza  ho cominciato a frequentare la bottega della professoressa Rosanna Lamanna, sempre a Santeramo, dove ho cominciato a conoscere e sperimentare la pittura ad olio con la tecnica della grisaglia.


Varie vicissitudini mi hanno portato poi a dover abbandonare la bottega e a continuare a coltivare la mia passione in maniera privata.


Attualmente vivo a Roma nella comunità religiosa dei Figli dell’Amore Misericordioso e ancora oggi, tra i vari sprazzi di tempo libero, cerco di dare colore a nuove tele.

Contattaci

Share by: